LAZIO-ROMA ALLE 18.00 DEL 10 GENNAIO

Milan-Atalanta fa più share: e il derby di Roma diventa sottoclou…

Milan-Atalanta fa più share: e il derby di Roma diventa sottoclou… - immagine 1
Mediaset ha ritenuto più opportuno puntare su Milan-Atalanta alle ore 21. La Lega ha dato il suo benestare. Del resto gli incastri di calendario non permettevano altre soluzioni.
Antonino Domsambataro

La scelta di Mediaset è ricaduta su Milan-Atalanta: è la gara che può regalare il picco di share ed è per questo che giocheranno alle 21. E così, come Dazn e Sky fanno ogni domenica, ha inserito nel prime time i rossoneri e fatto "scalare" alle 18 Lazio-Roma.

Ma non c'era un altro possibile incastro?

Derby serale impossibile, ma non solo per dinamiche televisive, la Roma non avrebbe potuto giocare la sfida martedì, perché giocherà domenica sera con l’Atalanta, ma non avrebbe potuto giocare il derby nemmeno giovedì, perché prima di Milan-Roma i rossoneri avrebbe avuto un giorno di riposo in più, come ammette Il Romanista.

Intanto però i numeri, almeno sponda Roma, dei biglietti venduti per la partita crescono incessantemente ora dopo ora, con il settore dedicato ai giallorossi che va verso il solito sold out.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.