ROMA-CREMONESE 2-1

Mourinho sul derby: “Chissà come ci arriveremo, troppi infortuni”

Mourinho sul derby: “Chissà come ci arriveremo, troppi infortuni” - immagine 1
José Mourinho è intervenuto ai microfoni di Mediaset dopo Roma-Cremonese, primo match dopo il ko del 30 dicembre con la Juve, concentrandosi in vista dei quarti con la Lazio. E anche della sfida di campionato con l'Atalanta.
gpaciotta

Il passaggio del turno da parte della Roma ha già fatto lievitare l’attesa per il derby della prossima settimana contro la Lazio. Un’occasione da non perdere per Mourinho, che potrebbe perorare ancora meglio la sua causa con i Friedkin, visto che al momento il rinnovo pare congelato.

Roma avanti, nonostante l'emergenza in difesa che affligge i giallorossi

"Non so come arriveremo al derby. Abbiamo una partita importantissima domenica, siamo questi. Dobbiamo essere uniti, compatti, se deve giocare Lukaku centrale, giocherà centrale. Vediamo come arriveremo alla partita contro la Lazio. Azmoun andrà via la prossima settimana, Mancini è infortunato, non so in che condizioni arriveremo, ma sicuramente daremo tutto e porteremo rispetto al club e ai tifosi che meritano tutto da noi".

Vittoria sulla Cremonese, ma problemi grossi di infortuni. I siti laziali però già titolano: "Mourinho mette le mani avanti..."

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.