Manca più di un mese alla stracittadina tra Roma e Lazio, in calendario il 12 novembre alle ore 18 all'Olimpico, ma i giallorossi della Curva Sud si stanno già organizzando per mettere a punto una coreografia "alla vecchia maniera".
SE SERVE, PURE LA CASA...
Offerte e contributi per la coreografia Roma nel derby: la corsa è già partita, da tutta Italia…
Una curva tutta unita
L'avvocato Lorenzo Contucci ha ricevuto e pubblicato su Instagram un comunicato dei gruppi della Curva Sud relativo alla realizzazione della coreografia in vista della stracittadina: "In occasione del prossimo derby del 12 novembre, tutti i gruppi chiedono aiuto ai ragazzi della Curva Sud per la realizzazione della coreografia. Già dalle prossime partite, quindi, in Curva Sud, sotto le entrate, ci saranno i bussolotti vecchia maniera nel quale ciascuno potrà offrire ciò che può per colorare nel modo migliore la curva più bella del mondo. Daje! Curva Sud".
LEGGI ANCHE
Fra i commenti, si può notare come sia già partita la corsa per fare le offerte, chiede come effettuare il versamento anche chi tifa Roma da Milano e e così via...
C'ìè anche chi sarebbe pronto a offrire la casa, cosa non si fa per amore...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA