ARBITRAGGI E...TRAFFICO...

Ok i giovani giallorossi, i timori delle radio, il super lavoro dei vigili: Roma, è derby su tutti i fronti

Ok i giovani giallorossi, i timori delle radio, il super lavoro dei vigili: Roma, è derby su tutti i fronti - immagine 1
Il derby a Roma è l'Evento per eccellenza della città...

Redazione DDD

Antipasto di derby nel campionato giovanile Under 17: nel girone C il derby lo ha vinto la Roma, 1-0 sulla Lazio grazie al gol decisivo di Mlakar: la classifica vede i giallorossi con 51 punti, 48 per i biancocelesti.

E' anche il derby delle radio

A Roma sono sempre in ebollizione. Francesco Balzani, in diretta su Centro Suono Sport, ha esternato i suoi timori per un possibile atteggiamento sbagliato dell’arbitro nel derby nei confronti della Roma: "L’atteggiamento di Fabbri ha influito pesantemente sulla partita, già dal giallo dato a Smalling e da quello non dato al Sassuolo poco dopo. La Roma, senza l’episodio arbitrale di Kumbulla, l’avrebbe recuperata se non vinta. Mancini sarebbe stato ammonito dopo 5 minuti e Mourinho lo sapeva, Lazio-Roma è una partita che potrebbe portarti al sorpasso, ma ho paura dell’atteggiamento arbitrale”.

Ok i giovani giallorossi, i timori delle radio, il super lavoro dei vigili: Roma, è derby su tutti i fronti- immagine 2

Sarà super-lavoro anche per i vigili urbani di Roma. Domenica 19 marzo al mattino la Maratona con 30mila partecipanti. Poi nel pomeriggio il derby Lazio-Roma che porterà circa 54mila spettatori allo Stadio Olimpico. Con tutto il contorno di strade chiuse, linee deviate e misure di sicurezza straordinarie. In campo ci saranno circa 800 agenti della Polizia Locale. Uno sforzo straordinario per i vigili di Roma che ormai da tempo lamentano notevoli carenze di organico.

tutte le notizie di