FANTADERBY...

Paulo Dybala veste i panni dell’imprenditore: in società con Kolarov per…

Paulo Dybala veste i panni dell’imprenditore: in società con Kolarov per… - immagine 1
Paulo Dybala ha investito nella start-up "Feel Good Plus". Si tratta di un'azienda che si occupa dello sviluppo di un software che consenta di gestire i piani terapeutici degli atleti
Giancarlo Fusco

di Bruno Bertucci -

I calciatori sono delle vere e proprie aziende e - grazie ai loro ingaggi stellari - hanno la possibilità di investire in diverse attività. Non è certo un evento nuovo leggere di qualche giocatore che decide di lanciarsi in nuove avventure imprenditoriali ma fa sempre piacere come sempre di più gli atleti decidono di non sperperare i loro guadagni.

Paulo Dybala ha deciso di investire nella start up italiana "Feel Good Plus"

Questa società si prodiga nello sviluppo di software innovativi che gestiscono i piani terapeutici degli atleti.

L'azienda è stata costituita nel 2020 dall'attuale fisioterapista del Manchester City - Federico Genovesi - esperto del settore sportivo avendo lavorato anche con l'Argentina ed il Palermo (due compagini a cui la Joya è molto legato). Tra i soci c'è anche Aleksander Kolarov - ex giocatore di Lazio e Roma.

LEGGI ANCHE
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.