TUTTO IN UNA SOLA DOMENICA

Roma a traffico congestionato: derby di calcio, ma non solo…

Roma a traffico congestionato: derby di calcio, ma non solo… - immagine 1
Per il derby il piano di viabilità è serrato con chiusure e divieti di sosta a lungo raggio. A completare il quadro la chiusura al traffico di via dei Fori Imperiali che si trasformerà in isola pedonale.
gpaciotta

Tanti eventi, ma una sola domenica. Per questo non mancheranno i disagi a Roma fra il derby e non solo. Come riportato dall'edizione odierna de Il Tempo infatti, oltre al derby tra Lazio e Roma in programma alle 18.00 allo stadio Olimpico, saranno diverse le chiusure al traffico anche in vista di altre manifestazioni.

Felini e corridori

A partire dalla giornata di oggi, come ricorda Lalaziosiamonoit.it è in programma alla Nuova Fiera di Roma la mostra felina internazionale "SuperCat Show 2023", evento che durerà fino a domenica.

Roma a traffico congestionato: derby di calcio, ma non solo…- immagine 2

Non solo, nella giornata di domani dalle ore 6.00 alle 13.30 ci sarà la manifestazione sportiva "Corri al Tiburtino" che comporterà chiusura al traffico e deviazioni di linee bus tra via Grotta di Gregna e via Mozart.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.