NIENTE DISTRAZIONI

Roma, giocheremo il derby al 150 per cento: parola di Bryan Cristante

Roma, giocheremo il derby al 150 per cento: parola di Bryan Cristante - immagine 1
Il derby ma non solo: “Con i Friedkin penso siano cambiate le prospettive: non si arriva per caso a due finali europee consecutive“.
gpaciotta

Non manca molto al derby di ritorno di campionato. Ma quello di gennaio in coppa Italia è stato fatale a Mourinho, sostituito a stretto giro da De Rossi.

Oppure c'è stata una fronda?

Le parole di Bryan Cristante: “Mai, sono tutte falsità. Il calcio funziona cosi: quando le cose non vanno bene, il primo che salta e l’allenatore. Anche se non è l’unico colpevole. Noi coinvolti dai Friedkin? Altra cavolata. Credetemi: abbiamo saputo cosa stava accadendo la mattina in cui la notizia è stata comunicata a Mourinho“.

Bryan Cristante ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport, parlando anche del prossimo derby della Capitale, in programma il 6 aprile alle 18.00. Il centrocampista giallorosso - chiamato ad esprimersi sul match - ha spiegato: "Non siamo nelle condizioni di distrarci, visto che abbiamo perso tanti punti. Poi è chiaro che cercheremo di battere la Lazio, sapendo che i tifosi ci tengono: se lunedì giocheremo al 100%, il derby lo giocheremo al 150%".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.