Paulo Dybala è pronto a tornare, dal primo minuto contro il Lecce. L'obiettivo è migliorare il ritmo partita dopo un mese di stop e poi essere al meglio della forma tra Slavia Praga (uno spezzone) e poi la Lazio.
ROMA TRA LECCE E PRAGA
Roma, la conta del derby: Dybala ok, corsa contro il tempo per Pellegrini, Spinazzola e Casale
La Joya vuole prendersi il derby
Il resto del panorama è pieno di dubbi per Mou. Il derby della Capitale si gioca il 12 novembre e il rientro di Lorenzo Pellegrini e Spinazzola è previsto per metà novembre. Ce la faranno? Fuori causa evidentemente fino al prossimo anno Abraham e Kumbulla, resta da monitorare il problema al polpaccio di Azmoun. Più confortante il computo dei cartellini. La Roma non ha diffidati e gli unici giocatori che possono entrare in diffida sono Mancini e lo stesso Azmoun.
La Lazio uscita sconfitta dalla partita di Bologna deve invece fare i conti con la lesione di basso-medio grado all'adduttore di Casale e il problema al tendine di Marusic. Su un altro fronte, Sarri avrà a disposizione tutti i giocatori, escludendo gli infortunati: nessun elemento della rosa laziale, infatti, è squalificato per il derby contro la Roma.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA