ROMA-MONZA 1-0

Roma, la zona Cesarini diventa…zona Special One: 24 gol oltre il 90esimo

Roma, la zona Cesarini diventa…zona Special One: 24 gol oltre il 90esimo - immagine 1
La Roma conquista una vittoria d’orgoglio con un gol al 90’ contro il Monza: Mourinho festeggia la vittoria ma bacchetta la squadra. El Shaarawy cancella una settimana di polemiche e di voci sulle scommesse
Redazione Derby Derby Derby

di Bruno Bertucci -

La zona Cesarini ha un nuovo proprietario, e non da oggi. La Roma, infatti, è riuscita a vincere di misura contro il Monza - in Serie A - grazie alla rete di Stephan El Shaarawy nel finale di partita.

Record annientato

Con questa rete sono ben 24 i gol segnati da una squadra allenata da Josè Mourinho dal 90esimo in poi mentre sono solamente 3 le volte in cui una sua compagine si è vista gonfiare la rete.

Roma, la zona Cesarini diventa…zona Special One: 24 gol oltre il 90esimo- immagine 2

La prima volta fu nel 2009 in un derby d'Italia quando Zdenek Grygera - con la maglia della Juventus - segnò la rete del pareggio contro l'Inter. L'ultima volta, invece, fu contro il Milan quando Alexis Saelemakers rispose alla rete di Tammy Abraham.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.