TUTTI IN CODA...

Roma-Lazio, i biglietti per il derby: da oggi si può, è vendita libera

Roma-Lazio, i biglietti per il derby: da oggi si può, è vendita libera - immagine 1
Inizia la corsa per accaparrarsi un posto ed assistere dal vivo al derby della Capitale, in programma il prossimo 7 aprile. Sul portale giallorosso, code di oltre un'ora
gpaciotta

Dalle 12 di oggi, mercoledì 6 marzo, è iniziata la vendita libera per i biglietti del derby Roma-Lazio in programma domenica 7 aprile (data e orario sono da confermare). L’acquisto dei tagliandi era ufficialmente iniziato dalle 12 di venerdì 1 marzo, ma solo in prevendita per gli abbonati.

Code online...

Pochissimi i tagliandi a disposizione, vista la capienza ridotta dell'impianto ed una buona fetta di struttura occupata dagli abbonati nel settore centro-sud dello stadio.

La nota ufficiale del club giallorosso: “Dalle ore 12:00 di mercoledì 6 marzo, ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti, per singola transazione. Contemporaneamente alla vendita libera e per tutto il periodo di vendita, gli abbonati Plus per la stagione 2023/24, potranno usufruire di un prezzo dedicato per l’acquisto di biglietti extra anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento. Per esercitare la prevendita, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un massimo di due biglietti in un’unica transazione. Gli abbonati Plus potranno accedere al servizio di rivendita a partire dalle ore 12:00 di mercoledì 6 marzo. Il cambio utilizzatore per gli abbonati SERIE A NON sarà disponibile per questa partita".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.