SGOCCIOLI DI MERCATO...

Sarri e De Rossi, derby di mercato per Bernardeschi: ma i costi per i club sarebbero alti…

Sarri e De Rossi, derby di mercato per Bernardeschi: ma i costi per i club sarebbero alti… - immagine 1
La duttilità di Bernardeschi sia in campo che fuori, dove Sarri e De Rossi, i due tecnici della Captale, vedrebbero entrambi di buon occhio il suo arrivo. Derby di mercato fatto di sussurri. Vedremo se anche di grida...
gpaciotta

Calciomercato agli sgoccioli, con la Lazio alla ricerca di un rinforzo. Tra i tanti nomi di cui si parla spicca quello di Federico Bernardeschi. Il calciatore vuole tornare in Italia dopo l'esperienza al Toronto. Ha un ingaggio pesante, ma può arrivare in prestito per sei mesi con una riduzione considerevole. Sarri avrebbe dato l’assenso all’arrivo, cosa che in estate era accaduta.

Ma c'è anche la Roma...

Nel giro delle sette chiese che si fa in casi del genere, secondo Il Tempo, il calciatore azzurro si sarebbe proposto anche alla Roma per gennaio. La società giallorossa, però, non sarebbe intenzionata ad aprire ad un approdo dell’ex Juventus.

A spingere per l’arrivo di Bernardeschi ci sarebbe Dybala che lo ha avuto come ex compagno in bianconero e lo stesso tecnico De Rossi che ha lavorato col classe ’94 in Nazionale

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.