di Ilaria Macchi -
IL PUPONE E LE FAMIGLIE NUMEROSE...
Totti-Noemi Bocchi, altro che Ilary: i due pensano a un figlio tutto loro…
Il docu-film “Unica” ha permesso a Ilary Blasi di dare la sua versione dei fatti sulla motivazione che ha portato alla separazione da Francesco Totti. Il quadro che ne è uscito è tutt’altro che edificante per il “Pupone”: la conduttrice, infatti, ha parlato di una doppia vita portata avanti dall’ex per mesi, che ha confessato quanto stava accadendo solo quando è stato messo con le spalle al muro.
Non solo, a detta della showgirl, lui sarebbe stato intenzionato ad avere rapporti intimi con lei nonostante l’attuale compagna fosse già entrata a far parte della sua vita. Almeno apparentemente l’ex calciatore e Noemi Bocchi sembrano andare avanti per la propria strada, senza alcuna considerazione di quello che accade al di fuori della propria coppia.
LEGGI ANCHE
Grandi progetti in arrivo
E’ ormai trascorso un anno dall’inizio della convivenza tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, che sembrano più uniti e felici che mai. I due sembrano essere la dimostrazione di come sia possibile essere una famiglia allargata, senza essere toccati da eventuali malelingue (e nel loro caso non sono mai mancate).
Certamente il rapporto migliore è quello che è nato tra la piccola di casa Totti, Isabel, e i figli della flower designer, che hanno un’età simile a quella della bambina, ma anche Cristian e Chanel, i suoi fratelli maggiori sembrano non avere alcun problema nell’incontrare la donna.
Il settimanale ‘Novella 2000’ si è però sbilanciato ed è arrivato a parlare apertamente di un’idea che la coppia starebbe iniziando a maturare: allargare la famiglia. Entrambi non ne hanno mai parlato apertamente alla stampa, consapevoli di come una loro eventuale intervista di coppia possa essere destinata a fare discutere, ma potrebbero pensare concretamente a questo nel nuovo anno in arrivo.
Del resto, l’ex numero dieci aveva sempre manifestato l’idea di avere una famiglia numerosa, ipotizzando addirittura una squadra di calcetto già quando stava con Ilary Blasi, chissà che ora il progetto non possa essere davvero realizzato.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA