Un derby da gestire ma da vivere intensamente: Lazio Women attende la sfida contro la Roma

Un derby da gestire ma da vivere intensamente: Lazio Women attende la sfida contro la Roma

Domenica 10 novembre, derby Lazio-Roma femminile

di Redazione DDD

Domenica 10 novembre alle 14.30 andrà in scena il derby femminile Lazio-Roma per il girone eliminatorio di coppa Italia, gara antipasto della 5′ giornata del campionato di Serie B in programma invece domenica 17 novembre. Il doppio derby arriva con la Lazio ben messa in classifica a quota 7 punti al quarto posto, mentre la Roma è fra le ultime della graduatoria con soli 2 punti.

Dopo aver vinto in trasferta contro il Perugia, nella seconda giornata della fase a gironi di Coppa Italia, la Lazio Women sarà dunque di scena sempre nel girone di coppa sul campo di casa per fronteggiare la Roma Calcio Femminile. Le due formazioni si fronteggeranno presso il Campo ‘Mirko Fersini’ del Centro Sportivo di Formello.

Roberta Duò, calciatrice della Lazio Women, è intervenuta quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel: “Abbiamo lavorato intensamente per preparare il derby di questo weekend. In questa partita però serve calma e concentrazione, gli schemi sono relativi. È una gara a parte, dovremo gestirla bene visto che avremo un’altra stracittadina anche domenica prossima in campionato. Non è facile far coesistere gli impegni di vita con quelli di campo, ma con la passione niente è impossibile».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy