A MENTE FREDDA

Vecino pungola la Lazio: “Con più coraggio potevamo vincere il derby”

Vecino pungola la Lazio: “Con più coraggio potevamo vincere il derby” - immagine 1
Matias Vecino è tornato sul derby pareggiato senza gol contro la Roma prima della pausa per le nazionali. L'uruguaiano ha anche preso le difese di Ciro Immobile.
gpaciotta

Matias Vecino ha rilasciato un’intervista a LazioPress.it ed è tornato a parlare del derby pareggiato contro la Roma: “Tutto sommato abbiamo fatto una buona prestazione e con poco più coraggio potevamo anche vincere. – le parole del biancoceleste – Bastava solamente un po’ di coraggio per portare a casa la partita ma comprendo che sono gare chiuse e con tanta tensione e quindi nei minuti finali preferisci non regalare nulla”.

In casa Lazio c’è grande attenzione

Sì perchè al di là delle frasi sullo 0-0 nel derby, sono le sulle condizioni dello stesso Matias Vecino. a tenere tutti sul chi va là. Il centrocampista ha saltato gli impegni con la Nazionale per un leggero stiramento al gluteo.

Come riporta Il Messaggero, il calciatore è in miglioramento ma difficilmente ci sarà contro la Salernitana. L’orizzonte dell’ex Inter è la gara di campionato contro il Cagliari vista la pesante squalifica rimediata in Champions con tre ammonizioni nelle prime 4 partite e che gli farà saltare la sfida col Celtic del 28 novembre.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.