Il derby di James negli USA: Real e Atletico contro d’estate!

Il derby di James negli USA: Real e Atletico contro d’estate!

Grande attesa per il derby di Madrid trasferito in estate in un altro continente: formazioni-tipo per Simeone e Zidane

di Redazione Derby Derby Derby

di DDD –

Stanno per scambiarsi James Rodriguez e stanno per giocare un derby nel New Jersey. Real Madrid e Atletico Madrid, le due protagoniste del derby di Madrid, stano disegnando un nuovo mondo. Sarà anche una amichevole, ma niente seconde linee: sia Zidane che Simeone dovrebbero puntare questa notte solo sui propri gioielli.

Si accenderà nella notte italiana a East Rutherford e per la precisione alle ore 1.30 (fuso orario italiano) la sfida tra Real Madrid e Atletico Madrid, uno dei big match della International Champions cup 2019. Il clima è già bollente intorno a questo derby spagnolo della ICC 2019, e di certo non tanto per la posta in palio in questo test match estivo, ma per i protagonisti che oggi vedremo in campo.

Come in ogni derby che si rispetti, si prendono in esame anche i pronostici che accompagnano questa amichevole per la ICC 2019. Considerando quindi anche le quote date dal portale di scommesse Snai, ecco che nel 1×2 il successo dei blancos è stato dato a 2,00 contro il più elevato 3,25 fissato per i colchoneros: il pareggio invece è stato fissato a 3,55.

Nel Real Madrid, tenendo fede al 4-3-3 solito, questa notte dovremmo vedere ancora Courtois tra i pali, con di fronte a sè un solido reparto a 4 che vedrà in campo Sergio Ramos e Varane al centro e il duo Carvajal-Marcelo ai lati. Per la mediana non dovrebbero mancare dal primo minuto Isco, Kross, Modric e Hazard anche se non è da escludere un passaggio al modulo a tre in caso di necessità. Maglie confermate in attacco con Benzema e Jovic titolari.

I colchoneros si affideranno a Oblak tra i pali biancorossi: in difesa poi non mancheranno Savic e Felipe al centro, come pure il duo Trippier-Renan, ancora protagonisti dopo la prova nella International Champions cup contro il Gaudalajara. Per la mediana si fanno poi avanti Koke, Herrera, Niguez e Lamar. Non dovrebbe esserci Llorente, che ha rimediato un cartellino rosso nel precedente turno della ICC 2019. Occhi puntati poi in attacco con Morata e Costa, ancora titolari dal primo minuto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy