ANDATA DI LUSSO A OLD TRAFFORD...

Il derby femminile di Manchester torna all’Etihad Stadium: e prima volta a Old Trafford…

Il derby femminile di Manchester torna all’Etihad Stadium: e prima volta a Old Trafford… - immagine 1
Manchester City, il duello contro il Manchester United nella Women's Super League torna all'Etihad per la seconda stagione consecutiva
Redazione Derby Derby Derby

In programma nel fine settimana del 23-24 marzo 2024, il Manchester derby della Women's Super League si giocherà all'Etihad Stadium.

Sarà la quarta volta

Di nuovo dunque il Man City Women all'Etihad, dopo le partite contro l'Everton a maggio 2014 e lo United rispettivamente a settembre 2019 e dicembre 2022. Nell'ultima, la scorsa stagione, la partita ha registrato un record di presenze per il Club con 44.259 spettatori che hanno assistito al duello terminato 1-1, con un colpo di testa di Laura Coombs che ha neutralizzato il gol del vantaggio di Leah Galton.

Il derby femminile di Manchester torna all’Etihad Stadium: e prima volta a Old Trafford…- immagine 2

La visita del City allo United, prevista per domenica 19 novembre 2023, alle 12:00, si giocherà per la prima volta all'Old Trafford: "È una notizia fantastica che torneremo all'Etihad Stadium ancora una volta la prossima stagione", ha commentato il manager Gareth Taylor. "Abbiamo visto così tanti nuovi fan venire alle nostre partite nell'ultimo anno e sarà fantastico vederne molti altri unirsi a noi il prossimo marzo".

tutte le notizie di