Scooter e motorini dei tifosi Samb pronti a raggiungere Fermo per il derby di Serie C

Scooter e motorini dei tifosi Samb pronti a raggiungere Fermo per il derby di Serie C

Fermana-Sambenedettese, settimana calda

di Redazione DDD

La Fermana attende serena il derby casalingo contro la Samb. I gialloblu, nel turno precedente, hanno esultato con il colpo di testa vincente  di Cognigni che ha piegato il Piacenza, squadra che in casa nella regular season non aveva mai perso nel 2019. È già caldo dunque il derby con la Sambenedettyese di domenica prossima che vedrà affrontarsi due squadre in salute: anche i rossoblu sono usciti vittoriosi in rimonta con l’Arzignano.

L’atmosfera della vigilia è molto particolare, soprattutto fra i tifosi ospiti. Tre anni fa in occasione della trasferta a Fermo, i tifosi sambenedettesi ebbero infatti l’idea di organizzare una carovana di scooter e motorini (oltre mille) che partirono tutti insieme verso la città del Girfalco con bandiere rossoblu e sciarpe al vento. L’iniziativa, c’è già chi lo propone come il sito Rivieraoggi, potrebbe essere ripetuta per dare, a Montero e alla squadra la fiducia indispensabile per un futuro che potrebbe essere più roseo di quanto era lecito immaginare fino a poco tempo fa.

Dopo quattro giornate di girone B di Serie C, la situazione di classifica è in equilibrio: padroni di casa Fermana decimi con 6 punti, ospiti Samb quinti a quota 7.

Allo stadio Bruno Recchioni di Fermo, il calcio d’inizio del derby domenica 22 settembre sarà alle 15.00. La Lega Pro ha deciso di cambiare orario, rispetto alle 17.30 indicente in precedenza.

Sono state già pubblicate le designazioni arbitrali della 5^ giornata di Serie C. Ecco nel dettaglio le scelte per il derby domenica 22 settembre: Fermana – Sambenedettese: arbitro Luigi Carella di Bari (assistenti Severino-Vettorel).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy