L'attesissimo derby di Manchester inizierà domenica all'orario insolito delle 15:30. La squadra di Erik ten Hag ha iniziato a riprendere un po' di condizione vincendo in Champions League contro il Copenhagen, con Harry Maguire che ha segnato l'unico gol della partita.
ACCORDO A TRE...
Slot insolito, ecco perchè il derby di Manchester si gioca domenica alle 15.30…
I Red Devils sono attualmente ottavi in Premier dopo la vittoria sullo Sheffield United
Per quanto riguarda il City, la squadra di Pep Guardiola ha sconfitto lo Young Boys nell'ultima partita, con una doppietta di Erling Haaland nella vittoria per 3-1. Mail Sport spiega perché il derby di Manchester di domenica si svolgerà alle 15.30 inglesi (le 16.30 italiane), un orario insolito.
LEGGI ANCHE
Tutto nasce da un accordo tra i due club. I Red Devils hanno rilasciato una dichiarazione non molto tempo dopo aver accettato il cambiamento. Il comunicato recita: 'Il derby con il Manchester City andrà in scena verso la fine del mese, mentre l'incontro all'Old Trafford sarà spostato al 29 ottobre, con inizio alle 15.30. L'orario d'inizio insolito è stato concordato previa consultazione tra i club, l'emittente e le autorità locali". Il derby di Manchester di domenica sarà trasmesso in diretta su Sky Sports Main Event e Sky Sports Premier League.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA