DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ALLEGRI VS JURIC

Ezio Rossi in formato derby: “Non è detto che Bremer vada alla Juve…”

TURIN, ITALY - OCTOBER 02: Ivan Juric, Head Coach of Torino gives instructions during the Serie A match between Torino FC v Juventus at Stadio Olimpico di Torino on October 02, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Juric la metterà sul piano fisico secondo il Mister ex granata, ma Allegri è molto bravo...

Redazione DDD

In merito all’imminente Derby della Mole, la redazione di DerbyDerbyDerby.it ha intervistato in esclusiva Ezio Rossi, storico ex calciatore granata. Che tipo di Toro prospetta? “Rabbioso e determinato. Non meritava i due ko contro Udinese e Venezia. Mi aspetto un approccio aggressivo da parte della squadra di Juric”. Come potrebbe mettere in difficoltà i bianconeri? “Cercando di metterla sul piano fisico, per poi ripartire veloce sugli esterni. Juric, inoltre, è un maestro di tattica: avrà certamente preparato il match nei minimi dettagli”.

La Juve invece? “La Juve ha grandi campioni che possono segnare da un momento all’altro! Da Vlahovic, a Dybala, fino a Cuadrado!”. Dove può arrivare il Toro di Juric? “Non si deve porre limiti, pensando partita dopo partita. Finora il bilancio è più che positivo”. Si aspettava di più da Allegri nella sua seconda vita in bianconero? “Allegri è uno dei migliori allenatori in circolazione. Lo sta dimostrando anche adesso con la Juve…”. Oggetto del desiderio di molti top club è il centrale difensivo Bremer: come lo vedrebbe alla Juve? “Sicuramente, se lo cederà, il Toro monetizzerà dalla sua cessione perché ha rinnovato. Può andare ovunque, non solo alla Juve: dall’Inter, fino alla Premier…”.

Lei è lo scopritore di Messias: come commenta il suo “exploit” con il Milan? “Purtroppo in Italia ci sono tanti Messias sparsi su vari campi dilettantistici. Bisognerebbe lavorare di più a livello di osservatori. Sono felice per lui perché so quali sforzi ha fatto per arrivare fino a lì e se lo merita!”.

tutte le notizie di