I torinesi Madbeat si ripresentano in splendida forma con il nuovo singolo “Per un goal nel derby”, confermando l’ottima ricetta che la band ha preparato per il nuovo album in uscita a Novembre.
CALCIO E MUSICA
Torino, i Madbeat e la canzone che è “come segnare un gol nel derby”
Il 7 ottobre c'è Juventus-Torino...
Il derby della Mole si avvicina e da Turin ecco i Madbeat, che si confermano come realtà consolidata e identificabile nel panorama punk rock italiano, portando nel genere un nuovo slancio e una nuova carica in grado di coinvolgere sia le nuove leve tra i seguaci del genere che i veterani più attenti alle novità della scena underground.
LEGGI ANCHE
Fix, cantante e chitarrista dei Madbeat, commenta dicendo: “Per un goal nel derby è una canzone che parla di musica. Quando mi sono trovato a parlare con il nostro grande amico Michele Calabrò (Sindrome Cassandra/ex Malibu Stacey) stavamo ascoltando un pezzo, ed essendo entusiasti del risultato lui mi disse “sto pezzo è come segnare un goal nel derby” e da li ho avuto l’idea di un testo che parlasse di musica con i termini del Calcio (sport che pratico). Questo parla del sudore, degli obbiettivi raggiunti e non, delle ambizioni e del fatto che “la domenica dei grandi replay” non è l’unico luogo dove riporre i propri sogni.”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA