Va? Resta! Mistero in casa laziale sul futuro del Sergente. Sembra che ogni anno Sergej Milinkovic-Savic possa partire e invece, dal 2015, ininterrottamente, è sempre un aquilotto.
SI VOGLIONO BENE...
Torino, Vanja cerca casa: ma non per lui, se arriva Sergej sarà derby col fratello…
Ma se andasse alla Juve...
Il Milan ci ha pensato per un attimo a Milinkovic-Savic, ma visto l'asse Inter-Sassuolo per Frattesi, l'unico grande club italiano in cui potrebbe andare a giocare il Sergente laziale resta la Juventus. E se così fosse...
LEGGI ANCHE
Quello fra Sergej e Vanja, suo fratello, portiere del Torino, diventerebbe un derby in famiglia. Come una volta fra i fratelli Baresi a Milano. Il centrocampista della Lazio e il portiere del Torino hanno uno splendido rapporto, tanto che, secondo Torinocronaca.it, l’estremo difensore si starebbe muovendo in prima persona per agevolare il trasferimento del fratello.
Vanja vive in pieno centro a Torino e ha cominciato a chiedere informazioni per trovare casa a Sergej, che in caso di trasferimento si porterebbe dietro anche la compagna Natalija Ilic e la piccola Irina, nata a novembre del 2022. Serve quindi una sistemazione piuttosto ampia, con la città della Mole che offre diverse soluzioni anche e soprattutto intorno a piazza San Carlo e su via Lagrange.
© RIPRODUZIONE RISERVATA