SI VOGLIONO BENE...

Torino, Vanja cerca casa: ma non per lui, se arriva Sergej sarà derby col fratello…

Torino, Vanja cerca casa: ma non per lui, se arriva Sergej sarà derby col fratello… - immagine 1
La saga dei Milinkovic-Savic: il fratello Vanja si sarebbe già attivato e si starebbe portando avanti, aspettando un derby della Mole che potrebbe avere tutto un altro sapore con la sfida face to face con Sergej...
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Va? Resta! Mistero in casa laziale sul futuro del Sergente. Sembra che ogni anno Sergej Milinkovic-Savic possa partire e invece, dal 2015, ininterrottamente, è sempre un aquilotto.

Ma se andasse alla Juve...

Il Milan ci ha pensato per un attimo a Milinkovic-Savic, ma visto l'asse Inter-Sassuolo per Frattesi, l'unico grande club italiano in cui potrebbe andare a giocare il Sergente laziale resta la Juventus. E se così fosse...

Torino, Vanja cerca casa: ma non per lui, se arriva Sergej sarà derby col fratello…- immagine 2

Quello fra Sergej e Vanja, suo fratello, portiere del Torino, diventerebbe un derby in famiglia. Come una volta fra i fratelli Baresi a Milano.  Il centrocampista della Lazio e il portiere del Torino hanno uno splendido rapporto, tanto che, secondo Torinocronaca.it, l’estremo difensore si starebbe muovendo in prima persona per agevolare il trasferimento del fratello.

Vanja vive in pieno centro a Torino e ha cominciato a chiedere informazioni per trovare casa a Sergej, che in caso di trasferimento si porterebbe dietro anche la compagna Natalija Ilic e la piccola Irina, nata a novembre del 2022. Serve quindi una sistemazione piuttosto ampia, con la città della Mole che offre diverse soluzioni anche e soprattutto intorno a piazza San Carlo e su via Lagrange.

 

tutte le notizie di