APPRENSIONE GRANATA

Toro, verso il derby senza Buongiorno: speranza Zima e gran lavoro Sazonov

Toro, verso il derby senza Buongiorno: speranza Zima e gran lavoro Sazonov - immagine 1
Juric su Alessandro Buongiorno. "E’ uno stiramento e normalmente servono quattro settimane più un'altra per riprendere a lavorare con il gruppo. Tre più una se tutto va bene".
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Il Torino in campo domani lunedì 2 ottobre con il Verona, ma in molto pensano già al derby di sabato sul campo della Juventus. C'è aria di emergenza in difesa fra i granata. David Zima, difensore del Torino, è ai box dallo scorso febbraio, dopo l'intervento al ginocchio.

20 partite saltate e tanta voglia di tornare

I compagni di squadra in casa Toro sono molto vicini sul piano umano e sportivo al nazionale ceco. Il problema è alla cartilagine, una sorta di buco. La speranza sarebbe quella di sedersi almeno in panchina sabato prossimo nel derby contro la Juventus.

Toro, verso il derby senza Buongiorno: speranza Zima e gran lavoro Sazonov- immagine 2

Dal canto suo il nazionale georgiano Saba Sazonov, che ha il compito di sostituire l’infortunato Buongiorno nelle prossime partite, ha lavorato molto in questi giorni sotto gli occhi di Ivan Juric per imparare movimenti e meccanismi il più in fretta possibile.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.