DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Antonella Biscardi, calcio e…amore: le grandi love story di Facchetti e Scirea, di Anastasi e Pablito

MILAN, ITALY - MAY 26: (L-R) Maurizio Biscardi, Antonella Biscardi, Aldo Biscardi attend 'Fratelli D'Idahlia' Press Conference held at Hotel Principe Di Savoia on May 26, 2010 in Milan, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Il calcio è amore, le grandi storie con tanti cuoricini vissute a bordo campo e nelle famiglie dei grandi calciatori

Redazione DDD

"Un breve viaggio, in una trasmissione di un'ora, nei grandi amori del passato, di calciatori e wags, storie che hanno alimentato gossip e social, comportamenti fuori e dentro il campo, con il nostro consueto ieri, oggi e domani". Così Antonella Biscardi ha raccontato la sua ultima puntata de Il Calcio nella rete, dedicata proprio all'amore: "Siamo partiti dai grandi Amori come quello fra Facchetti e sua moglie Giovanna o Gaetano e Mariella Scirea, Anastasi con Anna e Pablito Rossi con la sua Federica".

Non potevano mancare altri argomenti di più stretta attualità: "Buffon e Ilaria D’Amico. Il numero uno della nazionale si è separato dalla moglie Alena praticamente a mezzo stampa. La separazione di Andrea Pirlo, finita sui rotocalchi per motivi economici: l’assegno di mantenimento all’ex era a tanti zeri! Oppure il più recente che ha movimentato il mondo dei gossip e dei social, il triangolo Maxi Lopez, Wanda Nara e Maurito Icardi. Perché il tema dell'amore? Il calcio è un fenomeno di massa, osservato, analizzato, scrutato e gli atteggiamenti che ne derivano sono fra i più emulati. E poi parlare di sesso è stato un tabù per tanti anni nel calcio. Con me anche una psicologa sessuologa e una studiosa della comunicazione, oltre che alla mia consueta squadra di opinionisti uomini".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso