Botteghino inglese scatenato: chi sarà il nuovo James Bond? Si può scommettere anche su David Beckham!

Botteghino inglese scatenato: chi sarà il nuovo James Bond? Si può scommettere anche su David Beckham!

Ultimo episodio di 007 con Daniel Craig. E poi? Gli inglesi scommettono forte: quotato a 251, una quota molto alta, c’è anche David Beckham. Il fisico del ruolo all’ex Spice boy non manca…

di Redazione DDD

James Bond è ad un bivio e agli inglesi che amano scommettere su tutti non sembra vero…Chi sarà il nuovo James Bond?  Il famoso agente segreto britannico ha fatto la storia del cinema, diventando un vero simbolo nel mondo del cinema, è stato nterpretato finora da sei attori di grosso calibro, in 24 film e tornerà sullo schermo nel 2020. Sarà la quinta e ultima performance di Daniel Craig. La domanda naturale è: chi sarà il prossimo? I principali favoriti sono: James Norton quotato dai bookmaker inglesi a 3.00, Richard Madden a 3.50 e Tom Hiddleston a 4.50. Ma attenzione che c’è anche il calcio di mezzo, visto che nel lungo elenco di possibili sostituti c’è anche un certo David Beckham…

Norton è un inglese di 34 anni che si è affermato nel ruolo del dramma della BBC “Guerra e pace” nel 2016. Al secondo posto, Madden – uno scozzese di 33 anni – è stato notato per il ruolo di Robb Stark in “La guerra dei troni”. Secondo la stampa britannica, questo sarebbe il preferito di Barbara Broccoli, la produttrice esecutiva del film, e avrebbe grandi possibilità di ottenere il ruolo. Il podio è concluso da Tom Hiddleston. Dopo aver interpretato Loki nei film Marvel (Thor, Warriors, ecc.), Il 39enne inglese ha guadagnato fama mondiale.

In ordine di probabilità, un gruppo di altri tre giocatori con probabilità significative, tutti con probabilità 9,00, seguono: Jack Lowden, Michael Fassbender e Tom Hardy. Tra gli attori famosi e riconosciuti che probabilmente subentreranno a Daniel Craig ci sono: Idris Elba (11.00) – sarebbe il primo Bondcolore, Henry Cavill (18.00) – l’ex Superman Chris Hemsworth ( 21.00), Non è finita, la lista prosegue con Ryan Gosling (26.00), Christian Bale (51.00), Jason Statham (51.00), Orlando Bloom (67.00), Russel Crowe (101, 00), Will Smith (101.00). Con una probabilità di 251,00 si può anche scommettere su David Beckham, ex stella del Manchester United e del Real Madrid. Proprio così, e non sarebbe affatto male…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy