Calciatori e wags, quando la squadra di lui cambia… Lei lo segue!

Calciatori e wags, quando la squadra di lui cambia… Lei lo segue!

Se, in questa calda sessione di calciomercato, tanti calciatori hanno cambiato piazza… Non sono stati i soli a farlo. Infatti, insieme a loro, anche le wags hanno cambiato casacca!

di Valentina Alduini

Squadra che vai… Wags che trovi! Proprio così perchè quando un giocatore cambia maglia, simbolicamente, anche la sua compagna fa la stessa cosa. E, anche in questa sessione di mercato, diverse wags hanno cambiato piazza. Sicuramente, la più chiacchierata, è stata la moglie di Mauro Icardi: Wanda Nara. La bella argentina, oltre ad essere la consorte dell’attaccante ora in forza al Paris Saint-Germain, è anche la sua procuratrice. Non solo. Infatti, Wanda fa anche parte della squadra di Tiki Taka, programma sportivo condotto da Pierluigi Pardo e trasmesso da Mediaset. Tuttavia, non è l’unica ad aver cambiato piazza come il marito.

Infatti, tante altre compagne hanno “cambiato casacca” come i propri fidanzati o mariti. E ciò, non c’entra naturalmente con la fede calcistica che ciascuna di loro avrà. Tra queste, spicca anche Melissa Satta. La showgirl italiana fa coppia con Kevin-Prince Boateng, passato in estate alla Fiorentina. Dopo un allontanamento dei due al quale si assistito in inverno, ecco che tra loro sembra essere tornato il sereno. Dunque, se in passato altre tifoserie hanno potuto ammirare da vicino la bravura e la bellezza di Melissa… Ecco che quest’anno saranno i tifosi viola ad averla nel loro team di wags.

E, se il Paris Saint-Germain ha “acquisito” la coppia Icardi-Nara e la Fiorentina quella Boateng-Satta, in casa Juventus è arrivata quella formata da de Ligt e Annekee Molenaar. Figlia di Keje Molenaar, calciatore dell’Ajax dal 1980 al 1984, la bionda olandese ha molto seguito su Instagram. La Molenaar ha già avuto modo di conoscere l’Allianz Stadium ma, all’epoca, era arrivata in veste di wags dell’Ajax, ex club in cui militava de Ligt. Perciò, dopo aver visto le compagne bianconere “dal di fuori”, ecco che ora fa parte di loro.

A proposito di Juventus, tra le wags va menzionata Ilaria D’Amico. Infatti, il suo non è proprio un nuovo arrivo ma piuttosto un ritorno. Se la scorsa estate Gianlugi Buffon aveva saluto Torino per approdare al Paris Saint-Germain, qualche mese fa ha fatto ritorno in bianconero. E, in questo modo, anche la giornalista sportiva ha riconquistato il suo posto nella squadra delle compagne dei calciatori guidati da Maurizio Sarri.

Ma, le wags menzionate, sono naturalmente soltanto alcune di quelle che hanno cambiato piazza insieme al proprio compagno. Dunque, se i calciatori si contenteranno titoli sul campo, ecco che tra le loro compagne potrà scatenarsi un simpatico derby a tinte rosa sugli spalti. Naturalmente, ognuna di loro avrà già fatto breccia nel cuore dei nuovi tifosi dei rispettivi compagni. Chi riuscirà, tra loro, a stregare maggiormente le tifoserie? La sfida è tosta ma, certamente, ci riusciranno tutte in egual misura!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy