DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

SUAREZ INONDA D'AFFETTO LA SUA

Cuori e fiori dall’Uruguay per l’anniversario: tutto l’amore di Suarez per Sofia, il like di Messi

BARCELONA, SPAIN - MAY 14:  Luis Suarez of Liverpool and his wife Sofia Balbi sit with their daughter Delfina during the presentation as new Ambassador for 888poker on May 14, 2014 in Barcelona, Spain.  (Photo by David Ramos/Getty Images)

El Pistolero, dopo la partita contro la Colombia, si è preso un minuto per dedicare un messaggio e un regalo a Sofía Balbi in una data particolare della loro storia d'amore. Inteneriti anche i coniugi Messi.

Redazione DDD

La storia della coppia Luis Suárez-Sofía Balbi ha molti anni e molti aneddoti che il bomber ha fatto conoscere in diverse occasioni, ma questo venerdì hanno vissuto una data molto speciale che l'attaccante della nazionale uruguayana e dell'Atlético Madrid ha espresso sui social. "Oggi 19 anni fa abbiamo iniziato la nostra storia come due ragazzini. Oggi siamo adulti con tre bambini che ci riempiono di felicità ogni momento", ha esordito Suarez in un post pubblicato sul suo account Instagram accompagnato da una foto di entrambi.

"8-10-2002. Giornata indimenticabile per incontrare la donna, amica e compagna ideale di tutto. Ti amo oggi e per sempre regina mia", ha concluso l'attaccante che ha giocato 45 minuti contro la Colombia nell'ultima partita della squadra uruguaiana finita 0-0. “Sofia mi ha visto segnare il primo gol da professionista. È impossibile che non abbia un grande ricordo di quel momento", Luis Suárez ha ricordato spesso il suo primo gol a Central Park nel 2005, dimostrando così il sostegno che ha sempre ricevuto dalla sua attuale moglie.

Ma il post su Instagram non è stato l'unico gesto di Luis Suárez con Sofía Balbi, alla quale ha anche inviato un mazzo di fiori a casa sua, tenendo conto che questa volta non lo ha accompagnato a Montevideo per le partite di eliminazione. Nel post di Sofía Balbi, lo stesso Luis Suárez ha risposto con un "Felici 19 anni mia bella regina", così come Antonella Roccuzzo, moglie di Lionel Messi e amica di Balbi, è intervenuta con quattro emoticon a forma di cuore. A proposito, anche lo stesso giocatore argentino ha apprezzato il gesto che il suo ex compagno di squadra al Barcellona ha fatto con la moglie al punto da "mettere like" alla pubblicazione di Sofía Balbi.

tutte le notizie di