Dal Real all’Atletico: James, insidia derby per il Napoli

Dal Real all’Atletico: James, insidia derby per il Napoli

di Redazione Derby Derby Derby

di Leonardo Sasso –

Simeone più convicente di Ancelotti? I colchoneros con più soldi rispetto a De Laurentiis? Sono gli interrogativi angosciosi che stanno scandendo le ultime ore della tifoseria partenopea, la coppia dei sogni Manolas-James è a forte rischio. E non certo per Manolas, già ufficialmente azzurro.

Il Napoli potrebbe infatti perdere James Rodriguez. I partenopei sarebbe sul rischio di perdere il colombiano che sarebbe anche corteggiato dall’Atletico di Madrid. L’offerta di Simeone sarebbe più allettante e migliore ed il colombiano preferirebbe Madrid a Napoli.

Carlo Ancelotti è ancora convinto di prenderlo dopo averlo guidato a Madrid e a Monaco, ma secondo la stampa iberica il talentuoso colombiano avrebbe espresso una preferenza verso la Liga. “James vuole andare all’Atletico Madrid”, spiega infatti ‘AS’, secondo cui il nazionale Cafeteros sarebbe propenso a vestire la maglia albirroja per una specifica volontà di giocare in Spagna invece che in Italia. Questa eventuale operazione sarebbe in ogni caso vincolata a una cessione, quella di Antoine Griezmann dallo stesso Atletico al Barcellona. La stessa voce è peraltro confermata anche da fonti colombiane, essendo stato riportato da un media del paese sudamericano, ‘Gol Caracol’. Ora resta solo da capire se il Napoli e soprattutto Carlo Ancelotti riusciranno a convincere James, più del fascino del derby di Madrid e delle sirene motivazionali del Cholo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy