Derby cittadino al GF Vip: dopo il milanista Patrick lo juventino Oppini “Enock voglio vedere se Mario diventa bianconero…”

Francesco Oppini, tra i più amati al Grande Fratello Vip, è juventino dichiarato e vive a Basiglio Centro Storico. Nella precedente edizione faceva parte del cast Patrick Ray Pugliese che tifa Milan e che vive nella “frazione” di Milano 3 che in realtà si sente il perno del comune a sud di Milano…

di Redazione DDD

Tanto verde, tanto jogging, alberi e lunghi viali. Così si estende il comune di Basiglio, comune di 8mila abitanti a sud di Milano dove negli anni ’80 Silvio Berlusconi aveva costruito la cittadella ideale attorno al lago dei cigni: Milano 3. Ottomila abitanti ma piuttosto famosi se due concittadini sono stati presenti a due edizioni consecutive del Grande Fratello Vip.

Uno scorcio del comune di Basiglio Centro storico

Nell’edizione che si era conclusa nei mesi scorsi aveva sfiorato la vittoria finale Patrick Ray Pugliese, fede calcistica Milan, abitante a Milano 3. In questa edizione in corso del GF Vip è presente Francesco Oppini, telecronista juventino dichiarato e appassionato, abitante a Basiglio. Negli ultimi giorni, ha colpito una frase di Francesco a Enock: “Voglio vedere cosa fai se Mario un giorno diventa bianconero…”. “Impossibile”, la risposta del fratello di Mario Balotelli.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy