ESISTE UNA ALTERNATIVA...

Derby di Galizia impossibile con il Depor in terza serie: e allora a tutta play station…

STORIA DERBY GALIZIANO
Il derby galiziano manca da tanto, troppo tempo. Con il Deportivo La Coruna che milita nella Terza divisione del calcio spagnolo. E allora calcio virtuale a tutta forza...
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

In assenza di partite ufficiali, le partite di Play Station. Le comunità Twitter Dépor e Twitter Celta hanno organizzato un'amichevole in  modalità Virtual Pro (ogni utente è un giocatore) e hanno anche il supporto di Lucas Pérez. L'attaccante di La Coruña ha inviato un messaggio di incoraggiamento attraverso i social network. Tra i partecipanti c'è anche lo streamer  galiziano @Peereira7.

In mancanza di meglio...

Un  O Noso Derbi ma virtuale. È così che i tifosi di Deportivo e Celta Vigo trascorrono le vacanze in attesa che le loro squadre inizino a giocare le prime paertite ufficiali dopo le prime sgambate di questo periodo.

Derby di Galizia impossibile con il Depor in terza serie: e allora a tutta play station…- immagine 2

Le community Twitter  di entrambe le squadre si sono riunite in un divertente incontro per decidere chi è il migliore una volta per tutte. Lo storico videogioco ha una modalità chiamata Virtual Pro  che permette a ciascun utente di essere un giocatore. Così, undici giocatori scelti da ciascuna parte si affronteranno in una partita che ha il supporto dello stesso Lucas Pérez.

tutte le notizie di