In assenza di partite ufficiali, le partite di Play Station. Le comunità Twitter Dépor e Twitter Celta hanno organizzato un'amichevole in modalità Virtual Pro (ogni utente è un giocatore) e hanno anche il supporto di Lucas Pérez. L'attaccante di La Coruña ha inviato un messaggio di incoraggiamento attraverso i social network. Tra i partecipanti c'è anche lo streamer galiziano @Peereira7.
ESISTE UNA ALTERNATIVA...
Derby di Galizia impossibile con il Depor in terza serie: e allora a tutta play station…
Il derby galiziano manca da tanto, troppo tempo. Con il Deportivo La Coruna che milita nella Terza divisione del calcio spagnolo. E allora calcio virtuale a tutta forza...
In mancanza di meglio...
Un O Noso Derbi ma virtuale. È così che i tifosi di Deportivo e Celta Vigo trascorrono le vacanze in attesa che le loro squadre inizino a giocare le prime paertite ufficiali dopo le prime sgambate di questo periodo.

Le community Twitter di entrambe le squadre si sono riunite in un divertente incontro per decidere chi è il migliore una volta per tutte. Lo storico videogioco ha una modalità chiamata Virtual Pro che permette a ciascun utente di essere un giocatore. Così, undici giocatori scelti da ciascuna parte si affronteranno in una partita che ha il supporto dello stesso Lucas Pérez.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA