DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

SVENTATA LA BEFFA MA NON LA SCONFITTA...

Derby di Germania, perdono tutti: il Borussia e il falso pullman del conduttore tv

Derby di Germania, perdono tutti: il Borussia e il falso pullman del conduttore tv - immagine 1

L' autobus giallonero con il presentatore tv Sebastian Pufpaff travestito da allenatore del Borussia Dortmund Marco Rose ha superato diversi controlli.

Redazione DDD

Prima del derby nazionale tedesco vinto 3-2 dal Bayern Monaco sul campo del Borussia Dortmund, una falsa squadra del Borussia raccolta attorno al presunto allenatore del Dortmund è stata fermata solo dalla polizia di fronte all'ultimo ingresso stadio. Secondo la ricostruzione, il falso autobus ha superato diversi posti di blocco durante l'avvicinamento al Klassiker. Pufpaff e gli attori professionisti ingaggiati per l'occasione erano vicinissimi al loro obiettivo, quando è stata scoperta la frode e la troupe è stata espulsa dallo stadio.

Derby di Germania, perdono tutti: il Borussia e il falso pullman del conduttore tv- immagine 2

Il presentatore televisivo Sebastian Pufpaff è una personalità nota in Germania. L’obiettivo era imboccare la passerella e sfilare davanti alle telecamere, sostituendosi quindi al vero mezzo che trasportava Haaland e compagni. Il tentativo è stato senz’altro curioso ma non è stato portato a termine da Pufpaff e dalla sua "squadra". C'è stata quindi un pò di agitazione al Westfalenstadion prima della sfida che ha poi portato alla sconfitta del Borussia.

tutte le notizie di