DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

SE LA PATENTE NON CE L'HAI...

Esibisce patente falsa: 4 mesi di reclusione per Bardhi del Levante

VALENCIA, SPAIN - JANUARY 08: Pablo Maffeo Becerra  of RCD Mallorca being followed by Enis Bardhi of Levante UD during the La Liga Santader match between Levante UD and RCD Mallorca  at Ciutat de Valencia Stadium on January 08, 2022 in Valencia, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

Il centrocampista macedone del Levante, Enis Bardhi, è stato condannato a 4 mesi di reclusione per aver esibito una patente falsa durante un controllo effettuato nell’aprile scorso. La pena però…

Redazione DDD

di Sergio Pace -

Non se la passa tanto bene di questi tempi il Levante. Il club spagnolo, infatti, è ultimo in Liga con 11 punti, a -12 dalla zona salvezza. Oltre al pessimo rendimento in campo, sono anche le questioni extra-calcio a far parlare. Il centrocampista macedone della squadra, Enis Bardhi, è stato condannato a 4 mesi di reclusione e 1920 euro di multa. Perché? Il giocatore nell’aprile 2021 aveva esibito una patente falsa in occasione di un controllo.

Come riporta Marca, la pena è stata però sospesa per due anni. Nel corso di questa stagione Bardhi ha segnato 3 reti e fornito 2 assist in campionato e nei prossimi playoff per il Mondiale in Qatar sarà avversario dell’Italia di Mancini con la maglia numero 10 della Macedonia.

tutte le notizie di