DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

PARLA CHI L'HA CRESCIUTA...

Georgina Rodriguez e i rapporti con la sua famiglia argentina, lo sfogo: “Si vergogna di noi”

VENICE, ITALY - SEPTEMBER 03: Georgina Rodriguez walks the red carpet ahead of the movie "The Human Voice" and "Quo Vadis, Aida?" at the 77th Venice Film Festival at  on September 03, 2020 in Venice, Italy. (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)

Non tutto è oro quel che luccica. Anche nella vita della lady di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez, non ci sono solo luci. E’ noto infatti il pessimo rapporto con tutta la sua famiglia argentina.

Redazione DDD

di Sergio Pace -

Dal 27 gennaio è disponibile su NetflixSoy Georgina” con protagonista l’ex commessa da Gucci e ora influencer di successo, nonché partner di Cristiano Ronaldo. Nella produzione della serie non compaiono però riferimenti alla sua famiglia argentina. Parecchie turbolenze ci sono state nell’infanzia e nell’adolescenza di Georgina Rodriguez. Il padre, Jorge Rodriguez, ha scontato 10 anni di carcere per traffico di droga, prima di morire nel 2019 in Argentina.

 (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

(Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Lo zio, Jesus Hernandez, ha cresciuto Georgina ma adesso i loro rapporti si sono deteriorati. E’ lo stesso zio a parlarne in un’intervista al The Sun: “Forse si vergogna e si considera meglio di noi vivendo nel lusso, ma non le ho mai chiesto niente. Ci ha chiamato solo 1-2 volte da quando sta con Cristiano Ronaldo. Ho cresciuto Georgina e la sorella Ivana come fossero figlie mie. Ho già detto a Cristiano su Facebook che lei è una donna cattiva”, le parole dello zio.

tutte le notizie di