BISOGNA SPENDERE POCO ED ESSERE VELOCI

I due derby di Madrid: in campo con il Real a punteggio pieno e al Fantacalcio con tanti premi

FANTASY ATLETICO-REAL
Anche il "Fanta" ha la sua graduatoria...

Redazione DDD

La sesta giornata della Liga sarà caratterizzata da una nuova edizione del derby di Madrid che si giocherà al Cívitas Metropolitano (domenica, 21:00). L'Atlético riceve a punteggio pieno il Real, che è l'attuale campione e attuale leader della competizione: cinque partite e altrettante vittorie.

Ricchi premi...

Come se non bastasse l'interesse che già genera il duello e la rivalità tra colchoneros e merengues, ci saranno premi esclusivi per i partecipanti che sommano più punti con i loro undici del Partidazo nell'unico Fantasy ufficiale patrocinato da Marca.

I due derby di Madrid: in campo con il Real a punteggio pieno e al Fantacalcio con tanti premi- immagine 2

Il primo classificato prenderà una maglia ufficiale dell'Atlético o del Real Madrid a sua scelta. Agli altri due allenatori che completeranno il podio saranno consegnati due palloni Puma LaLiga 2022/23. In caso di parità vince chi ha speso meno soldi e se l'equilibrio persiste chi per primo ha salvato la formazione.

A questo punto è il momento di rivedere la performance Fantasy degli eterni rivali della capitale. A livello globale, tra tutti i suoi giocatori e l'aggiunta in questa stagione dell'allenatore disponibile in modalità Premium, il Real Madrid totalizza 424 punti contro i 393 dei rojiblancos.

L'inizio in campionato di Vinícius Jr. gli permette di arrivare come MVP tra i protagonisti del derby con 45 punti (una media di nove a partita), seguito nella sua squadra da King Fantasy della scorsa stagione e sarebbe un dubbio per lo scontro, Benzema, con 35. Pareggiato a 33 abbiamo Valverde, Alaba e Rodrygo a pari merito.

 

tutte le notizie di