IRONIA MAGPIES

I tifosi del Newcastle dirottano un sondaggio online di Burger King: fanno vincere il portiere Nick Pope

SONDAGGIO NEWCASTLE
Risate social in casa Magpies…

Redazione DDD

di Sergio Pace -

L’ironia dei tifosi delle squadre di calcio sui social supera ogni immaginazione. Qualche giorno fa i tifosi del Newcastle, tramite la fanpage Toon Polls, hanno dirottato un sondaggio online su Twitter pubblicato da Burger King che chiedeva cosa le persone preferissero sul loro hamburger...insomma...

Pomodori o cetriolini?

A quel punto i fan dei Magpies hanno suggerito il nome del portiere della loro squadra, Nick Pope. Le opzioni elencate nel sondaggio sono state scartate dagli utenti e il sondaggio ha iniziato a fare tendenza con Pope che è diventato il “topping” preferito. Giù le risate, e il vincitore del sondaggio? Ovviamente Nick Pope, con tanto di incoronazione da parte di Burger King in un tweet.

I tifosi del Newcastle dirottano un sondaggio online di Burger King: fanno vincere il portiere Nick Pope- immagine 2

Anche Walkers, Deliveroo, Dunelm, Domino's, Specsavers, Quality Street e Dreams hanno solcato l’onda del trend. Domino’s Pizza ha twittato: “NickPoperoni”. E i gestori della fanpage Toon Polls saranno ben contenti di ricevere la prossima settimana una colazione gratuita da McDonald’s visto che il Newcastle non ha incassato gol nella trasferta di ieri all’AMEX Stadium contro il Brighton. La celebre catena di ristoranti di fast food aveva infatti twittato due giorni fa: “Va bene… se Nick Pope mantiene la porta inviolata domani, la prossima settimana manderemo a Toon Polls una nostra tipica colazione, affare fatto?”. I tifosi Magpies direbbero proprio di sì.

 

tutte le notizie di