LA MORALE E' SEMPRE QUELLA...

Ibra, Sangiovanni e il bimbo con il fiore: per Amadeus è sempre derby a Sanremo

Ibra, Sangiovanni e il bimbo con il fiore: per Amadeus è sempre derby a Sanremo - immagine 1
Non passa Festival senza che...

Redazione DDD

Quando si svolge il Festival di Sanremo, c'è sempre un derby nei paraggi. Nel 2021 vinse l'Inter 2-1, nel 2022 successo rossonero con doppietta di Giroud e quest'anno 1-0 per l'Inter. Ma per Amadeus, noto e appassionato tifoso interista, la costante è sempre quella: i tifosi milanisti sul palco dell'Ariston.

Ama: un derby dopo l'altro

Due anni fa aveva condotto insieme al bomber rossonero Zlatan Ibrahimovic, l'anno scorso era stato Sangiovanni a mettergli la sciarpa al collo dopo la doppietta di Giroud. Ed ecco che quest'anno, per Amadeus, c'è stato un altro fuori programma...

Ibra, Sangiovanni e il bimbo con il fiore: per Amadeus è sempre derby a Sanremo- immagine 2

Nel corso della terza serata del Festival di Sanremo 2023, dopo l'esibizione del cantante Mr Rain, in gara con la canzone "Superoi", il conduttore Amadeus ha consegnato un fiore a tutti i bambini del coro che canta insieme all'artista. Durante la consegna un bambino dello stesso coro ha alzato la mano verso il conduttore, chiedendo se potesse dire una cosa. Subito dopo lo stesso ha recitato un "Forza Milan" proprio di fronte ad Amadeus, storico tifoso interista.

tutte le notizie di