DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Il compromesso di Lorenzo Amoruso: a Firenze il calcio e i viola da consulente, a Roma l’amore e Manila tradita da Ciccio Cozza

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro

L'esperienza a Temptation Island di Lorenzo Amoruso

Redazione DDD

Da un calciatore all'altro. Manila Nazzaro, ex modella e conduttrice televisiva e radiofonica per Rtl 102.5 e Radio Zeta, nel 2017 aveva scoperto che il suo allora marito, l’ex calciatore Francesco Cozza, non solo l’aveva tradita per anni ma aveva addirittura un’altra misteriosa famiglia parallelamente a quella creata con lei.  Ora ha partecipato con il compagno Lorenzo Amoruso, ex Bari e Fiorentina, ex Rangers Glasgow e Blackburn Rovers, all'ottava edizione di Temptation Island. Hanno deciso di continuare la loro storia d'amore dopo il falò di confronto.

Manila Nazzaro sul suo profilo Instagram

Ecco, nel racconto della stessa Manila, come era andata con Francesco Cozza, calciatore di Serie A e B dal 1994 al 2010 e bandiera della Reggina: "Ho scoperto su Instagram che aveva un’altra famiglia. Una botta fortissima. Non è una bella cosa vedere su Instagram immagini che si riferiscono all’esistenza di un’altra famiglia. Eravamo in fase di separazione. Ognuno raccoglie quello che semina e sarà così anche per lui. Non ha avuto il coraggio di raccontarmi. Mi meritavo almeno un po’ di sincerità. I miei figli sono sereni, sanno che il padre sta in Calabria e che probabilmente ha una fidanzata. Io ero sempre a Roma per lavoro, eravamo distanti ed alla fine non ci siamo più riconosciuti. Non ha tradito me, ma la famiglia. Non mi è stato vicino nemmeno durante la malattia. Ho fatto da madre e da padre ai miei figli".

Con Lorenzo Amoruso, consulente tecnico della Fiorentina, l'unico giocatore dei Rangers protestanti che per il suo coraggio in campo è stato tollerato anche se portava la collanina con la croce al collo durante le partite, le cose stanno andando meglio. Prima dell'ultimo falò, Amoruso aveva parlato di calcio: "Non ho mai avuto paura dei miei avversari, ho giocato con coraggio contro il Barcellona, contro il Real Madrid, contro tutti, ma ora ci sono di mezzo i sentimenti e mi sento più indifeso...". Poi le cose si soro risolte. Alla fine Lorenzo e Manila stanno cercando casa a Roma e pensano di allargare la famiglia. "Stiamo provando ad avere un figlio", ha rivelato l'ex Miss Italia, mentre Lorenzo ha aggiunto: "Mi farebbe piacere essere papà di una piccola principessa".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso