DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

SECCA SCONFITTA RIVER

Il derby dei tarocchi: il lettore delle carte del Boca aveva previsto la sconfitta del River

Il calcio d'inizio dei...tarocchi: avevano previsto tutto

Walter Lavalle ha messo a segno una tripletta di pronostici azzeccati, il terzo consecutivo con la sconfitta del River in Libertadores

Redazione DDD

Crederci o no? Libera scelta di ognuno, in ogni caso il giocatore dei tarocchi tifoso del Boca Juniors ha indovinato un nuovo pronostico con la sconfitta per River Plate contro il Palmeiras 3-0 sul campo dell'Independiente nell'andata delle semifinali di copa Libertadores.

Walter Lavalle è noto come "il tarotista de Boca", un club di cui è tifoso, al punto che su Twitter ha una foto del profilo insieme a Juan Román Riquelme. Al di là del suo fanatismo, ciò che ha fatto risaltare l'indovino nelle ultime settimane sono state le sue previsioni che si sono avverate alla perfezione. E alla vigilia delle semifinali di Libertadores, aveva fatto una lettura in anteprima della sfida fra river Plate e Palmeiras. E ci ha preso. "Palmeiras lettura, dubbi, fede, forza di volontà e, soprattutto, successo. Con queste lettere il Palmeiras elimina il River", aveva detto Lavalle sul suo account Twitter. E ha aggiunto: "D'altra parte, River ottiene carte pessime, queste letture includono le due partite di Copa Libertadores. Con queste lettere, il Palmeiras è finalista. Forte delusione per il River secondo i tarocchi". Lavalle, 42 anni, si dedica ai tarocchi come hobby, ma non è nuovo a queste imprese. Uno dei suoi primi successi è stata la finale del Libertadores 2019, quando ha anticipato all'intervallo che il Flamengo avrebbe rimontato la partita con il River nel secondo tempo. Poi, all'inizio del 2020, ha detto che il Boca sarebbe stato il campione della Super League, anche se era in ritardo in classifica. E ha dato con certezza in anticipo anche i campioni di Champions e dell'Europa League, Bayern e Siviglia.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso