IL DERBY DELLA REGINETTA DI BELLEZZA

Il doppio derby di Miss Italia: volata finale nel concorso di bellezza e affetti divisi fra Roma e Lazio

Martina Sambucini è moderatamente romanista e la sua famiglia è tutta giallorossa, ma il fidanzato di Miss Italia tifa Lazio....

Redazione DDD

Quando è stata eletta Miss Italia 2020, la 19enne romana Martina Sambucini ha dovuto vincere il ‘derby’ della capitale con Beatrice Scolletta (Miss 365). Al terzo posto Alice Leone (Miss Liguria). La reginetta della bellezza italiana è stata eletta lo scorso 14 dicembre a Roma, prima volta nella storia del concorso di bellezza, nello Spazio Rossellini Polo Culturale Multidisciplinare Regionale dove si è svolto l’ultimo atto del concorso di bellezza, giunto all’81esima edizione, presentato da Alessandro Greco e Margherita Praticò, presentatrice delle selezioni di Miss Italia nel Lazio.

Dal derby della volata finale di Miss Italia al derby in famiglia, come la stessa Martina ha raccontato a calciomercato.com: "La famiglia materna è tutta romanista, ma il mio ragazzo tifa Lazio. Se mi chiedono per chi tifo rispondo che sono romanista, per la mia famiglia; in realtà non lo seguo molto. Quando ci sono le partite ci riuniamo per vederle tutti insieme, ma io mi disinteresso subito e faccio sempre altro. Allo stadio? Una volta sì, a vedere... la Lazio. Mi ci ha portato il mio ragazzo, inconsapevole di avermi messo contro tutta la mia famiglia. Al derby? Mia madre e il mio ragazzo ne hanno visto uno insieme: lei vive la partita con tranquillità, lui l'ha istigata e provocata con battute per tutto il tempo".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso