UN INDIZIO DOPO L'ALTRO...

Il Girona e il derby catalano col Barça: la vendita dei biglietti è una “Caccia al tesoro…”

Il Girona e il derby catalano col Barça: la vendita dei biglietti è una “Caccia al tesoro…” - immagine 1
Il Girona distribuisce diversi biglietti doppi nascondendoli in diverse città, per il derby casalingo col Barcellona delle 16.15 di sabato 28 gennaio.. La squadra catalana nasconde forzieri in varie cittadine e su Instagram bisogna aprirli...

Redazione DDD

Il Girona ha sorpreso nelle ultime ore sui social annunciando di mettere in palio alcune serie di biglietti doppi per il derby contro il Barça che si giocherà sabato prossimo a Montilivi. Lo fa attraverso una campagna chiamata "La grande ricerca" (La Gran Recerca). Una sorta di caccia al tesoro.

Indizi sui social...

La squadra biancorossa ha iniziato la curiosa campagna di vendita, nascondendo in tutta la città di Barcellona due casse che contenevano un doppio biglietto per la partita. Grazie agli indizi che venivano pubblicati su Instagram, i fan potevano cercare il tesoro in tutta la città. Tutto è proseguito con i forzieri nascosti a Banyoles e Palamós.

Il Girona e il derby catalano col Barça: la vendita dei biglietti è una “Caccia al tesoro…”- immagine 2

Infine, mercoledì 25 gennaio sarà la volta dei comuni di Salt e Girona. Si tratta di una promozione che esisteva già nella stagione 18/19, anche prima del derby contro il Barcellona.

tutte le notizie di