CACCIA A MIGHTY RED

Il Liverpool sul mercato…alla ricerca di un nuovo attore per la mascotte del club

Il Liverpool sul mercato…alla ricerca di un nuovo attore per la mascotte del club - immagine 1
Il candidato dovrà interpretare il famoso “Mighty Red”. Ecco quali sono i particolari requisiti richiesti dal club inglese

Redazione DDD

di Sergio Pace -

La sessione invernale di calciomercato è ormai alle porte. Si inizia ufficialmente il 2 gennaio 2023. Il Liverpool, intanto, è attivo sul mercato…delle mascottes. Il club inglese, infatti, è alla ricerca di un attore per interpretare il nuovo “Mighty Red”, la famosa mascotte dei Reds.

Il rigoroso iter di selezione è già in corso

Particolari sono i requisiti che il candidato deve possedere: esibizioni di livello mondiale di alta qualità; forti capacità di comunicazione non verbale quando si indossa il costume; straordinario livello di creatività e spontaneità e massima riservatezza sull’identità della mascotte. A questi si aggiungono requisiti fisici ben definiti: altezza compresa tra 1.70 e 1.88 m; ottima forma fisica e capacità di lavorare in condizioni di caldo estremo.

Il Liverpool sul mercato…alla ricerca di un nuovo attore per la mascotte del club- immagine 2

Nei prossimi giorni, dunque, verrà “arruolato” il nuovo attore che indosserà il costume di “Mighty Red”, mascotte creata nel 2012 che rappresenta il Liver bird, simbolo della città di Liverpool (uccello mitico, mezzo cormorano e metà aquila che tiene nel becco un rametto di ginestra presente anche nello stemma del club).

tutte le notizie di