DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Il sacro e il profano, foto di Diego Costa e Gabriel Jesus a letto con la stessa donna: trovate fra le pagine di una Bibbia!

Gabriel Jesus: la foto misteriosa trovata fra le pagine di una Sacra Bibbia

Le foto dei misteri. Il destino ha voluto che diverse immagini di Diego Costa e Gabriel Jesus a letto con la stessa donna fossero finite in un negozio di beneficenza londinese... dentro una Bibbia! L'origine delle fotografie è un mistero.

Redazione DDD

"The Sun" ha pubblicato una storia che ha lasciato mezzo mondo senza parole. Il quotidiano inglese ha condiviso alcune immagini di Diego Costa e Gabriel Jesus che sono state trovate all'interno di una Bibbia in un negozio di beneficenza per raccogliere fondi per un ente di beneficenza a Londra. Nelle immagini, i giocatori dell'Atlético Madrid e del Manchester City escono a letto sorridenti e a torso nudo accanto alla stessa donna, anche se non nello stesso momento. A quanto pare, secondo quanto pubblicato dal quotidiano britannico, la Bibbia è stata consegnata al negozio a maggio, ma le foto non sono state scoperte fino a quando i responsabili dell'istituzione non hanno deciso di classificare gli oggetti che erano all'interno delle borse in cui era stata donata.

Una delle direttrici del negozio di Londra ha spiegato al quotidiano "The Sun" che è stata una donna di aspetto spagnolo o latino a lasciare le borse sul posto: "Ha detto che un'amica andava ad abitare da lei e che voleva liberarsi di alcune cose. La donna che ha portato le borse non è mai tornata, quindi nessuno sapeva cosa fare con le foto". Inoltre, c'è anche un'altra fotografia in cui l'attuale giocatore del City appare da solo, sporgendo la lingua in un atteggiamento scherzoso. "Le immagini sembrano essere state scattate in momenti diversi", ha aggiunto il responsabile del negozio. Diego Costa ha giocato tra il 2014 e il 2017 al Chelsea, con il quale è riuscito a segnare 58 gol in 120 partite ufficiali, poco prima di tornare all'Atletico, mentre l'attaccante brasiliano è arrivato al City nel 2016 e, da allora, ha segnato 70 gol in 163 gare ufficiali.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso