DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Il tatuaggio di Wanda è un guanto di sfida: il derby dell’inguine con Belen!

Tatuaggi a non finire...e pose mozzafiato per la moglie di Maurito Icardi

Wanda Nara, attualmente impegnata in tv come opinionista al Grande Fratello Vip, prosegue con i suoi post su Instagram che spesso mozzano il fiato. Tra questi, ve ne è uno recente dove si intravede un tatuaggio che riporta la mente a... Belen!

Valentina Alduini

Ormai viviamo in un'era in cui i social sono uno strumento diffusissimo per divulgare notizie e per restare sempre aggiornati (e aggiornare) su ciò che ci circonda. Tra coloro che ne fanno particolarmente uso, specie di Instagram, spicca la bella e brava Wanda Nara, moglie dell'attaccante Mauro Icardi. Attualmente impegnata come opinionista insieme a Pupo al Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini, ecco che Wanda non manca di aggiornare i suoi followers con post che, talvolta, sono davvero stuzzicanti! Qualche giorno fa, infatti, ha postato un suo scatto da Parigi niente male.

La posa assunta da Wanda Nara nella foto, però, ha messo in mostra un tatuaggio sull'inguine che ha riportato alla mente un'altra argentina, altrettanto bella e famosa. Di chi parliamo? Di Belen Rodríguez. Come dimenticare, infatti, il famoso tatuaggio raffigurante una farfalla che la compagna di Stefano De Martino ha tatuata sull'inguine?

Il tatuaggio sull'inguine di Wanda Nara ha inevitabilmente mandato la mente di molti indietro nel tempo, precisamente a quella volta che si vide il tatuaggio di Belen Rodríguez-

Il tatuaggio sull'inguine di Wanda Nara ha inevitabilmente mandato la mente di molti indietro nel tempo, precisamente a quella volta che si vide il tatuaggio di Belen Rodríguez-

In passato, va ricordato, che anche Belen è stata una wags: infatti, diversi anni fa, ha avuto una relazione con Marco Borriello. Dunque, di bellezza in bellezza, il tatuaggio sull'inguine pare essere quasi un must have!

Chissà cosa ne penseranno i fans delle due argentine. Di certo, due tatuaggi di piccole dimensioni ma decisamente d'effetto, capaci di catturare l'attenzione. Ma, al di la di questo, sia Wanda Nara che Belen Rodriguez hanno saputo ritagliarsi il proprio spazio nel mondo dello spettacolo grazie alle loro qualità artistiche. Dunque, quei graziosi tatuaggi, non possono che impreziosire la loro bellezza che, unita alla loro bravura, le fa essere due donne molto seguite e apprezzate. Brave ragazze!

 

Potresti esserti perso