LITE FRA WAGS

Kyle Walker si tira giù i pantaloni, la moglie furiosa: e Becky Vardy infierisce…

Kyle Walker si tira giù i pantaloni, la moglie furiosa: e Becky Vardy infierisce… - immagine 1
Faida social al femminile

Redazione DDD

Il recente caso che ha coinvolto il difensore inglese del Manchester City, Kyle Walker, ha portato a un'accesa faida sui social media tra sua moglie Annie e un'altra delle wags inglesi, Becky Vardy. Per la verità, Annie ha sempre avuto antipatia per Becky, ma ora la disprezza pubblicamente. La faida è iniziata dopo che Becky ha pubblicato su Instagram "Il regalo che continua a dare", lo stesso giorno in cui Walker è stato sorpreso a esibirsi e flirtare con due donne in un bar. Sebbene Becky abbia negato che il post avesse qualcosa a che fare con Walker o Annie, la cosa ha comunque suscitato scalpore.

Annie furiosa con Becky 

Gli amici di Annie hanno detto che la derisione di Becky nei suoi confronti come "vittima" è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Becky aveva definito Annie uno "zerbino" nel suo post sui social media, il che ha solo alimentato ulteriormente la lite a distanza. Annie è rimasta in silenzio per tutto il periodo critico, ma i commenti di Becky l'hanno colpita in negativo.

Kyle Walker si tira giù i pantaloni, la moglie furiosa: e Becky Vardy infierisce…- immagine 2

La risposta di Becky alla situazione ha solo peggiorato le cose. Ha pubblicato un altro messaggio su Instagram in cui si è difesa e ha suscitato più rabbia ancora da parte di Annie. Nel post, Becky ha accusato Annie di aver tentato di attaccarla portandola nel suo dramma. Ha anche detto che Annie era ossessionata da lei e che aveva bisogno di concentrarsi sulla propria vita invece di attaccarla.

La faida tra le due wags va avanti da tempo. Annie è stata trascinata nel caso legale tra Coleen Rooney e Becky l'anno scorso. Durante il processo, Becky ha accusato Annie di essere dietro una foto in posa delle wags ai Mondiali 2018 in Russia. Annie non ha commentato pubblicamente la questione ed è rimasta imparziale. Il recente scandalo che ha coinvolto Walker ha solo gettato benzina sul fuoco. I filmati delle telecamere a circuito chiuso hanno mostrato il calciatore che si lasciava cadere i pantaloni della tuta e si esponeva in un bar a Wilmslow, nel Cheshire. È stato anche visto baciare una donna davanti ad altri bevitori avventori del bar. Annie in seguito ha criticato pesantemente suo marito dopo aver appreso delle sue buffonate.

La polizia sta indagando se sia stato commesso un reato e l'ente di beneficenza per abusi domestici Women's Aid ha criticato il comportamento di Walker. Dicono che l'esposizione indecente può avere effetti a lungo termine su coloro che ne sono colpiti e può dare alla persona che si espone un senso di potere nella situazione.

 

tutte le notizie di