BATTAGLIA LEGALE

La denuncia di Stefano Bettarini: l’ex calciatore alle vie legali contro il Grande Fratello

MILAN, ITALY - JULY 28: Stefano Bettarini attends the Dahlia TV programming presentation on July 28, 2010 in Milan, Italy. (Photo by Jacopo Raule/Getty Images)

Bettarini ha intrapreso una causa, con la produzione del Grande Fratello Vip, contro il provvedimento adottato contro di lui

Redazione DDD

Stefano Bettarini non viene più chiamato nei programmi proprio per la denuncia presentata contro la sua squalifica. E l'ex calciatore continua la sua battaglia legale. L’ex gieffino, dopo due mesi dall’eliminazione, non ha placato la sua rabbia contro un provvedimento applicato, dopo solo tre giorni di permanenza nella Casa del Grande Fratello.

Bettarini subito dopo la squalifica aveva tuonato dicendo che la sua non era stata una bestemmia, ma tutt’al più una sorta di parolaccia, un intercalare tipico. L’ex calciatore aveva evidenziato come sia stata troppo grande e sproporzionata la conseguenza: "Cacciato per un’espressione colorita, per un’uscita di quelle un po’ eccessive e chiassose, come spesso siamo noi toscani. Espulso per una “parolaccia”. Non ho bestemmiato, non l’ho mai fatto e non lo farei mai. “Madoska” l’ho sentito dire spesso, per rabbia, per gioco, come intercalare. Lo uso e l’ho usato per quello che é, una storpiatura di un’altra parola che altrimenti sarebbe blasfemo pronunciare; una parola modificata nel gergo volgare proprio per evitare la censura sociale, per non risultare offensiva e imperdonabile. Più di tutto mancava proprio quello, l’intenzione di essere irriverente e irrispettoso verso la mia religione. Trovo perciò sproporzionata la “sanzione” e, dopo 21 giorni di quarantena e 5 tamponi, mi sento preso in giro; la pedina di un gioco al rialzo…Dello share".

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso