Chiudi gli occhi Michael…

La figlia Gemma partecipa al reality “Love Island”, papà Owen in imbarazzo…

La figlia Gemma partecipa al reality “Love Island”, papà Owen in imbarazzo… - immagine 1
Una sensuale e provocatoria lap dance

Redazione Derby Derby Derby

di Sergio Pace -

Già la notizia della partecipazione di sua figlia Gemma al reality “Love Island” gli aveva fatto ribollire il sangue, tanto da confessare recentemente che avrebbe spaccato la televisione nel caso in cui avesse assistito a “certe immagini” della figlia.

La figlia Gemma partecipa al reality “Love Island”, papà Owen in imbarazzo…- immagine 2

Adesso Michael Owen, ex attaccante del Liverpool e dell’Inghilterra, ha manifestato un certo imbarazzo davanti allo spettacolo cui ha assistito nell’ultima puntata del celebre reality-show dell’amore.

La figlia Gemma partecipa al reality “Love Island”, papà Owen in imbarazzo…- immagine 3

Infatti, l’ex Pallone d’Oro 2001, è rimasto letteralmente a bocca aperta davanti alle immagini che passavano alla tv. Sull’Isola dell’Amore è stata organizzata una speciale serata in cui le concorrenti dovevano ricorrere alle loro qualità seduttive, con sguardi, pose e movimenti provocanti, per conquistare il cuore della” vittima”.

La figlia Gemma partecipa al reality “Love Island”, papà Owen in imbarazzo…- immagine 4

La figlia di Owen è entrata in scena con trucco e abbigliamento molto “aggressivo” e provocatorio previsto dal gioco (perizoma nero e aderente, calze a rete, capelli legati a coda di cavallo e tacchi a spillo) e, insieme alle altre partecipanti, ha sfoggiato il meglio di sé eseguendo una lap dance sensuale.

La figlia Gemma partecipa al reality “Love Island”, papà Owen in imbarazzo…- immagine 5

Alla visione dello spettacolo messo in scena dalla figlia Gemma, Owen su Twitter ha postato un’emoticon a voler dire: “Non posso guardare quello che sta combinando mia figlia”.

Insomma, se l’ex Reds ha tenuto fede a quanto detto precedentemente in un’intervista crediamo che per la sua televisione ci sia ben poco da fare…

tutte le notizie di