DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

CHE PECCATO...

La giornalista e il calciatore: Marc Bartra e Melissa Jiménez si separano

BARCELONA, SPAIN - MAY 12:  Melissa Jimenez attends a Martini Formula 1 Terrace presentation at One Ocean Club del Port Vell de Barcelona on May 12, 2016 in Barcelona, Spain.  (Photo by Miquel Benitez/Getty Images)

Dopo otto anni di relazione, cinque di matrimonio e tre figli insieme...

Redazione DDD

Il difensore del Betis Marc Bartra e la giornalista Melissa Jiménez hanno deciso di porre fine alla loro relazione come riportato dal portale 'Vanitatis'. La coppia, molto mediatica, prenderebbe così strade diverse dopo otto anni di relazione, cinque dei quali come matrimonio, e tre figli in comune: Gala, Abril e Max, rispettivamente di sei, tre e un anno. Come hanno riferito a 'Vanitatis' fonti vicine alla coppia, la giornalista e il calciatore hanno deciso di separare le loro strade all'inizio di dicembre dopo non essere riusciti a superare una lunga crisi emotiva. Come hanno raccontato fonti vicine ai protagonisti, entrambi avrebbero cercato con ogni mezzo di risolvere i loro problemi, alla fine senza successo.

Ognuno vivrebbe in una casa diversa, a Siviglia, per mantenere i contatti con i propri figli. Melissa non ha voluto separare i figli, ancora piccoli, dal padre, che ha un contratto con il Betis fino al 30 giugno 2023. Pertanto, secondo tutte le informazioni, entrambi avrebbero preso la decisione congiuntamente e amichevolmente, pensando sempre al bene dei loro figli. Marc Bartra e Melissa Jiménez hanno iniziato la loro relazione nel maggio 2014 , quando Marc era ancora del Barcellona. Dopo un anno di relazione, la loro figlia maggiore, Gala, è nata nell'agosto 2015. Successivamente, la famiglia si è trasferita in Germania nel 2016, dove Bartra ha giocato per il Borussia Dortmund. Nello stesso anno si sono fidanzati e nel 2017 ecco i fiori d'arancio. Un anno dopo, nell'aprile 2018, è nato April e nell'ottobre 2020 è nato Max, il più giovane della famiglia.

tutte le notizie di