DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ULTIMA DI YAKIN

La Nazionale svizzera va al…circo: Murat Yakin “Una bella serata di Team building”

BELFAST, NORTHERN IRELAND - SEPTEMBER 08: Murat Yakin, Head Coach of Switzerland gives instructions to their side during the 2022 FIFA World Cup Qualifier match between Northern Ireland and Switzerland at Windsor Park on September 08, 2021 in Belfast, Northern Ireland. (Photo by Charles McQuillan/Getty Images)

Serata di team building apprezzata da Yakin e i giocatori della Nazionale

Redazione DDD

Mercoledì sera la Svizzera di Murat Yakin ha assistito ad uno spettacolo del Circo Knie. Il circo nazionale è attualmente a Losanna, dove la selezione rossocrociata si sta preparando per le due partite di qualificazione ai Mondiali 2022 contro l'Irlanda del Nord a Ginevra e contro la Lituania a Vilnius.

Così ha spiegato l'iniziativa il selezionatore degli elvetici nelle parole raccolte da Rsi.ch: "Le nostre giornate sono caratterizzate da allenamenti, da tattica e da analisi video. Lo spettacolo del circo è stato un cambio d’aria gradito dai giocatori e dallo staff. A margine dello spettacolo, abbiamo avuto l'opportunità di parlare con gli artisti e con i responsabili del Circo Knie. È stata una bella serata e un bel team event".

tutte le notizie di