CIN CIN GEMELLAGGIO

Lens-West Ham: un pareggio affogato nel luppolo

W LA BIRRA TRA LENS E WEST HAM
Prima del fischio d'inizio i tifosi inglesi e francesi si ritrovano in un fiume di birra e armonia

Redazione DDD

di Luca Bagnoli -

Pochi gol e tanta birra. Anzi, nessun gol e tantissima birra. L'amichevole estiva tra Lens e West Ham allo stadio Bollaert-Delelis è terminata in parità: uno zero a zero che avrebbe annoiato tutti, se tutti non fossero stati completamente ubriachi.

Almeno hanno bevuto...

Sia i tifosi francesi che quelli inglesi, infatti, forse sospettando che il match, una settimana prima dall'esordio in campionato contro Strasburgo e Manchester City, avrebbe riservato ben poche emozioni, hanno deciso di ritrovarsi in allegria fuori dallo stadio, allo scopo di raggiungere un gemellaggio alcolico di grado sufficiente per sostenere novanta minuti sonnolenti, certificati dalle scelte degli allenatori Franck Haise e David Moyes che non solo hanno schierato 11 riserve, ma nel secondo tempo le hanno sostituite con le riserve delle riserve.

Lens-West Ham: un pareggio affogato nel luppolo- immagine 2

Ma nessun problema; ad animare il risultato finale (fuori dal campo) ci hanno pensato i tifosi, offrendo uno splendido momento di socialità. E poco importa se qualcuno tra i più barcollanti uscendo dallo stadio avrebbe giurato di averlo visto qualche gol.

tutte le notizie di