Ludovica lancia “Casa Pagani”, canale YouTube sportivo, con 3 scatti hot da 215mila like!

Ludovica lancia “Casa Pagani”, canale YouTube sportivo, con 3 scatti hot da 215mila like!

Da Quelli che il Calcio a Instagram: Ludovica Pagani fa il botto

di Redazione DDD

Il profilo Instagram di Ludovica Pagani è in continua escalation. Lei è una delle influencer più amate degli ultimi anni. Ludovica, Dj ed inviata per Quelli che il calcio…, oggi ha fatto il boom di like indossando calze nere e scarpe con tacchi a spillo. Come sempre, provocante il giusto, con una foto dove mostra uno sguardo ingenuo e due dove invece sorride, ormai la ventiquattrenne sa come “prendere” i propri fan.

Tra l’altro la bella Pagani ha anche avviato una serie di video divertenti su YouTube, con titolo: Casa Pagani, dove potrebbero col tempo, esserci ospiti famosi, che fanno parte anche del mondo dello sport. Nei tre scatti di oggi, la bella influencer è coperta solo da una lunga camicia bianca, ma in quello centrale, in un movimento dove lei si porta la mano sul fianco, la camicia si alza e l’effetto è stato apprezzato dai fan, con il fondoschiena in una certa evidenza.

La bellissima ventiquattrenne si sarà accorta dell’inconveniente? In ogni caso 215.000 Mi piace, e poco meno di mille commenti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy