DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

TRE MARITI E TRE BEBE'

Marchiamo stretta la carrozzina: la nuova vita di Bobo Vieri, Max Oddo e Ambrosini

MILAN, ITALY - JANUARY 31:  (L-R) Billy Costacurta, Fabio Cannavaro, Paolo Taveggia, Massimo Oddo, Massimo Ambrosini attend C.I.C. Champions' International Camps photocall at Just Cavalli Cafe on January 31, 2013 in Milan, Italy.  (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Attrazione fatale per la carrozzina, una squadra niente male, davvero. Chi sarà il prossimo a unirsi a loro?

Redazione DDD

di Luca Uccello -

Sono amici, hanno giocato insieme, con la maglia del Milan e con quella della nostra Italia. Bobo Vieri, Massimo Oddo e Massimo Ambrosini oggi però fanno dell’altro, sono dei felici papà. La foto non mente. Tutti e tre al parco Sempione di Milano insieme a spingere i passeggini con i loro ultimi arrivati, nati tutti nel 2020: Isabel Vieri, Greta Oddo e Alessandro Ambrosini. “Cambiano i tempi… una volta correvamo dietro a un pallone. Ora camminiamo dietro a una carrozzina”, scrive papà Ambrosini postando la foto. Bobo guida la spedizione verso il parco con i loro quattroruote con la piccola Isabel, la seconda figlia dopo Stella, avuta con l’ex Velina di Striscia la notizia, Costanza Caracciolo.

Ma è ben accompagnato da Massimo Oddo, al momento senza panchina, e quindi occupato dalla sua Greta avuta con la moglie Roberta Petroro dopo i figli maschi Francesco e David. Infine Massimo Ambrosini, oggi commentatore di Sky e nel tempo libero papà di Alessandro, nato nel giorno del suo 43esimo compleanno, il 29 maggio 2020. Il piccolo è nato dall’amore con la moglie Paola Angelini che ha sposato ben due volte con cui ha avuto già altri due Angelica e Federico.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso